Intervista con il “creativo”

Il mio caro amico Federico Chigbuh Gasparini mi ha concesso un’intervista da poco pubblicata sul suo blog.

sketch

Federico, come tanti altri blogger, ha deciso di inaugurare il suo “spazio virtuale” in modo da poter presentare al popolo del web la sua attività professionale di PR e crearsi nel tempo una solida web reputation. I suoi post trattano argomenti interessanti, difficilmente reperibili altrove. Federico, attivo nel campo della moda e dello sport, non solo ci dà dei consigli su come organizzare eventi e cerimonie, ma ci parla anche dei social network e come poter sfruttare le loro potenzialità per migliorare la nostra comunicazione. La sua scrittura, ordinata e precisa, riflette la sua educazione umanistica e la sua laurea in Giurisprudenza. Nella sezione Le mie interviste, Federico ci spiega, appunto tramite interviste, come fanno i suoi intervistati ad auto-promuoversi sfruttando il web e i social network. Vi invito a leggere il suo blog e come ho risposto alle sue domande al seguente link, io vi aspetto qui per i commenti.

4 pensieri su “Intervista con il “creativo”

Rispondi

