13 pensieri su “Buco nell’acqua

  1. Grazie per questo viaggio nel mondo della grafica. E’ bellissimo vedere la genesi di un marchio.
    Io sceglierei i colori del primo con il timone (nella bozza sembrava il marchio di un tonno ma visto completo è fighissimo :p)
    Il nome mi pare ottimale per un’azienda italiana di settore.

    P.s. a mezzanotte passa da me, baby 😉

    Moz-

      1. Il primo mi ha ricordato un po’ quei marchi di vestiario italiani anni ’70-’80 (Ellesse su tutti), quindi ci sta alla grande.

        Moz-

      2. Si, hai ragione! Alla fine, erano delle proposte che mi son venute in maniera naturale. Solitamente ne presento una sola (quella che reputo essere la migliore) ma essendo così diverse ho preferito presentarle tutte. Ho pensato: qualcosa piacerà, o il nome o almeno un’idea grafica. Invece niente. Ne parlerò settimana prossima. Domani ritirerò il tuo premio e premierò a mia volta altri blogger! Notte 😀

      3. Beh, quindi ti tocca rimetterti al lavoro! Ma tanto sei in gamba e si vede, accontenterai anche il cliente più arduo! 🙂
        Bene, spero ti abbia fatto piacere la nominescion XD

        Moz-

  2. Pingback: Risciacqua e sputa | Ghostbox

Rispondi

