15 pensieri su “Risciacqua e sputa

    1. A me un po’ tutti. Andre, come andiamo con l’editor di immagini WordPress.com? Ho dovuto fare un copia incolla brutale di codice per inserirle con titolo e apertura in nuova scheda…

      1. Attualmente non ho avuto problemi, ma secondo me ancora non è stato aggiornato. Appena ho news (quindi problemi) ti faccio sapere 😀

      2. Ok, perfetto. Secondo me si sono dimenticati qualcosa, mi pare impossibile che funzioni che erano così comode già nella vecchia versione vengano completamente ignorate!

  1. Quello col ghiaccio non mi piace molto, ma per puro gusto personale (il logo lo vedo sempre come cosa disegnata, non come foto ecc). Io avrei sfruttato la pinna per fare la A, con la dinamicità avvolgente del primo logo. L’idea della pinna mi piace un sacco, bravo^^

    Moz-

    1. Ciao Miki, hai ragione, infatti anche per me è così. Il logo con il ghiaccio è solo il quadrato centrale. Ho creato questa composizione inserita in una foto solo a scopo dimostrativo. Nel post precedente avevo ad esempio applicato il logo a vari indumenti. Ti piace di più quello con la pinna? Bene, siamo dunque a due “mi piace” 😀

      1. C’è poco da fare se ti poni bene e dall’altra parte c’è soltanto la voglia di provarci. Quando in realtà non c’è nessuna intenzione di fare impresa. Solo un “fiutare” un’opportunità. Nessuna idea del futuro. Nessuna visione. Che tristezza.

      2. Ah, quindi tu pensi che la controparte non era semplicemente “insoddisfatta”, pensi che non si sia posta proprio con tutti i giusti crismi del caso… infatti così è triste.

        Moz-

Rispondi

