5 quotes

stai creativo

“Your mission: be creative with love”

Ho alcuni progetti pronti che devo aspettare prima di pubblicare, alcuni che ancora non mi soddisfano e altri in fieri.
Per questo motivo ho deciso di lasciarmi ispirare da un post di Laura Lonighi, web designer e blogger che leggo sempre molto volentieri.
L’articolo in questione si intitola come creare immagini stupende per il tuo blog: Laura ci spiega il suo flusso di lavoro, sia per quanto riguarda la ricerca di immagini accattivanti e gratuite in rete, sia per quanto concerne la loro modifica e personalizzazione.
Non intendo ripetere inutilmente questo processo perciò consiglio direttamente la lettura del post originale.
Seguendo i consigli di Laura ho rielaborato alcune immagini alle quali ho aggiunto delle famose quotes che ho ritenuto perfette per il momento storico che stiamo vivendo.
Anche se si è appena celebrata la festa dei lavoratori, il più grave problema del nostro paese resta la disoccupazione e come dice giustamente in maniera ironica la mia amica NonnaSo ci sono almeno 10 tipi di disoccupato.. che sei sicuramente stato o, aggiungo io, che stai per diventare.
L’unico consiglio che mi sento di dare a tutti, rientranti o meno in questa casistica, è quello di non perdere mai la speranza e la fiducia in se stessi.

Vi lascio dunque con queste quotes di natura motivazionale che potete scaricare e riutilizzare come meglio credete. Assicuratevi di cliccarci sopra per aprire il link in una nuova scheda del vostro browser con l’immagine più grande.

Se anche voi volete provare a creare le vostre quotes personalizzate, ne trovate molte e ben organizzate su goodreads. Vi consiglio anche di dare un’occhiata all’articolo 26 gorgeous free fonts you need in your life di Buzzfeed che raccoglie alcuni font gratuiti che potreste voler provare, e anche the best free script fonts di blazdesign.com che raggruppa i migliori font calligrafici gratuiti.

Per quanto riguarda le immagini, ne trovate di ottime e divise per categoria su Picjumbo oppure una in fila all’altra su Unsplash.

sei te stesso

Foto originale di Keith Misner su Unsplash

è meglio

Foto originale di Anndré Robillard su Unsplash

la verità

Foto originale di Inspirationfee.com su Picjumbo

il futuro

Foto originale di Viktor Hanacek su Picjumbo

perdona sempre

Foto originale di Hide Hobara su Unsplash

10 pensieri su “5 quotes

  1. Fantastiche! Sono una drogata di webdesign e mi piace “farmi in casa” le immagini per i miei blog/social! A volte uso Canva, il più delle volte direttamente Photoshop ahaha ma sono una dilettante, lo so 😉

    1. Ciao! Beh l’importante è provare, solo così ci si può migliorare. Anch’io prima di iniziare non avevo idea del risultato finale…ma sono felice che ti siano piaciute! 😀

Rispondi

