La leggenda degli uomini straordinari

Andrea Girardi mi colloca nel super team de “La leggenda degli uomini straordinari” come l’Uomo Invisibile, insieme a dei compagni di squadra formidabili. Sono onorato e “rebloggo” volentieri! Buona lettura 😀

girardihr

La leggenda degli Uomini Straordinari

Sai come nasce questa idea? Da una riflessione sui personaggi che ho incontrato in rete. Perché di gente che ti spiega come devi fare a (mettici quello che vuoi) ce n’è così tanta che ti puoi perdere e allora ci ho pensato un po’ su e mi sono chiesto: ma quelli che sono un po’ fuori dalle logiche del”io figo” e intanto macinano risultati come non ci fosse un domani?

Quelli da cui c’è davvero da imparare?

Quelli che in qualche modo sono straordinari sul serio?

E ho fatto il mio personale elenco col quale spero di darti una risorsa: gente da guardare con attenzione. Sì ma tanta attenzione, perché come una buona strategia è sempre scalabile, anche le persone di valore sono imitabili in qualche modo. Magari non facendo la loro fotocopia, che non funzionerebbe, ma cercando di capire come si sono mossi e come si muovono e poi…

View original post 1.431 altre parole

4 pensieri su “La leggenda degli uomini straordinari

Rispondi

